martedì, Dicembre 3

“Tavolo tecnico del turismo”, via libera alle adesioni

Istituzioni, organizzazioni e associazioni di categoria, operatori del settore, potranno ora manifestare la loro volontà di aderire al “Tavolo tecnico del turismo”, organismo varato dall’amministrazione Melucci per favorire il confronto e la disseminazione di buone prassi. La procedura è stata codificata dalla direzione Sviluppo Economico e resterà aperta, affinché il maggior numero di soggetti possano offrire il loro contributo. All’indirizzo https://bit.ly/48MdvKa gli interessati potranno trovare tutte le informazioni necessarie.

Gli aderenti saranno organizzati in un’assemblea, dalla quale scaturirà un coordinamento ristretto a 6 membri, più operativo, e alcuni tavoli tematici. Sul sito istituzionale dell’Ente è già disponibile anche il disciplinare di funzionamento di tutte queste articolazioni.

«Entriamo concretamente nel vivo di questa iniziativa – le parole dell’assessore a Sviluppo Economico, Turismo e Sport Gianni Azzaro – ci auguriamo che la risposta del settore sia ampia e qualificata. Abbiamo bisogno di idee, di intelligenze che sappiano accompagnarci in questa nuova frontiera, perché Taranto può e deve investire nel turismo. Non avremo altre opportunità, per questo serve una diffusa buona volontà e quelle competenze che non ci mancano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *