giovedì, Novembre 21

Magic Music Garden, un Halloween da sogno

La Primus One presenta la prima vera cena spettacolo di Halloween alla “Villa dei Sogni” a Martina Franca. Ospiti la Three Soul Sound Band, il mago illusionista Rocco Borsalino e l’artista Giusy Tamburrano. Presenta Matteo Schinaia

Un altro imperdibile appuntamento targato Primus One.

Dopo lo straordinario successo di “Boxing in the night” dello scorso 22 settembre, in un evento che ha unito boxe, spettacolo e solidarietà in una Masseria Casino La Noria sold out, l’agenzia di eventi di Kristel D’Ursi torna con Magic Music Garden.

La “cena spettacolo” si terrà alla Villa dei Sogni di Martina Franca il prossimo 31 ottobre, nella notte di Halloween, a partire dalle 21:30.

Ad allietare la serata, presentata da Matteo Schinaia, ci saranno la Three Soul Sound Band, apprezzatissimo trio musicale composto da Stefania Tanzarella (voce), Raffaele Depalo (voce e tastiere) e Luciano Scalinci, il noto mago illusionista Rocco Borsalino e l’artista Giusy Tamburrano, “La ragazza che dipinge farfalle“, pittrice poliedrica che allieterà la manifestazione con una mostra d’arte e dipingerà dal vivo per tutti gli ospiti.

“Dopo Boxing in the Night – dichiara l’event manager Kristel D’Ursi – lasciamo riposare i guantoni e proponiamo la prima vera cena spettacolo nella notte più magica dell’anno, quella di Halloween. Sono felice di ospitare questi artisti incredibili, che anche in quest’occasione saranno presentati da Matteo Schinaia, ormai entrato in pianta stabile nella nostra famiglia”.
“Allieterà la nostra kermesse un gustosissimo menù – conclude la D’Ursi – in parte preparato in show cooking per i nostri commensali. Vi aspettiamo per l’evento di musica e spettacolo che non potete davvero perdere, unico nel proprio genere e nel nostro territorio”.

Per partecipare alla cena spettacolo il costo è di 50 euro. Ingresso in lista dopo le ore 23: 20 euro (inclusa consumazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *